Gestisci e sposta facilmente i file con il File Manager per WordPress.
Il File Manager per WordPress elimina gli elementi noiosi dal processo di gestione dei file fornendoti un nuovo pannello nella tua dashboard di amministrazione WP dedicato alla gestione dei file. Con questo plugin File Manager, puoi accedere, visualizzare, organizzare e spostare facilmente i file.
File Manager è un plugin che aggiunge strumenti alla parte backend del tuo sistema WordPress come Windows File Explorer. Ti consente di trasferire file allo stesso modo di Zapya.
Come accedo al File Manager in WordPress?
Una volta installato e attivato il plugin, compare una nuova scheda sul lato sinistro della tua interfaccia utente di WordPress. Utilizzala per visualizzare, organizzare, scaricare e trasferire i tuoi file.
Cos'è WP File Manager?
È un plugin che ti consente di gestire i tuoi file senza dover entrare nel tuo costruttore di siti web. Ti fa risparmiare tempo poiché puoi gestire i file dalla schermata di gestione della tua interfaccia utente di WordPress.
Ho bisogno di WP File Manager?
Se il tuo sito web ha file di immagini e forse alcuni file video o musicali, probabilmente no. Tuttavia, se il tuo sito web ospita molti file o vari tipi di file per gli utenti da scaricare o visualizzare, questo strumento sarà utile.
Molti strumenti da utilizzare
Una caratteristica distintiva di questo plugin di gestione file è il numero di funzioni che riesce a condensare in un'unica app. È evidente che gli sviluppatori di questo plugin organizzatore di file hanno lavorato molto per costruirlo.
Un plugin per un mercato di nicchia
La maggior parte dei piccoli siti web non ha bisogno dell'aiuto di un plugin di gestione file. È solo per quelli che gestiscono molti file, come un sito che offre tutorial scaricabili, video, immagini, ecc.